mercoledì 1 giugno 2011

Dr. Morgue - Star Comics

Il mio amico Beniamino Delvecchio, che ringrazio ancora pubblicamente, mi ha inviato in anteprima tre splendide tavole a matita del lavoro che sta attualmente facendo per Star Comics.

Si tratta di tre tavole tratte dal numero quattro di Dr. Morgue, in edicola da fine settembre, per le quali Beniamino Delvecchio sta realizzando sia le matite che le chine, su testi di Rita Porretto e Silvia Mericone, creatrici della serie e attualmente presenti in edicola anche con un episodio del Dylan Dog Color Fest.

La serie, per chi ancora non la conoscesse, narra delle avventure di un anatomo-patologo (Yoric Malatesta) alle prese con i segreti che nascondono alcuni efferati delitti avvenuti nella sua città (Montreal), per scoprire i quali deve ripercorrere gli ultimi istanti di vita delle vittime.






Oltre a questa avventura del Dr. Morgue Delvecchio è attualmente impegnato, sempre per la Star Comics, anche con il numero 6 di "The Secret" (soggetto e sceneggiatura di Giuseppe Di Bernardo) per il quale sta realizzando le chine.

Nessun commento:

Posta un commento