lunedì 6 giugno 2011

Comics Event (Novara)

In attesa dell'ottava edizione del Festival del fumetto tutti gli amanti di vignette e balloons possono  riscaldarsi  con il Comics Event, una settimana dedicata ai fumetti e cartoni animati, organizzata dall'Associazione Fumetti a Novara e dal gruppo artistico dello Sciacallo Elettronico (in collaborazione con MOGU WORK).


Sede designata il locale del CHI VA LA in Corso Torino a Novara. Dalle 18 in avanti il pubblico potrà incontrare autori dei fumetti e vederli mentre disegnano le loro fantastiche creature. L'idea è quella di trasformare il CHI VA LA in un posto dove appassionati e professionisti del settore, possano trovarsi, parlare, condividere la propria passione, bere e mangiare insieme.



Nella giornata di lunedì ci sara la festa di inizio Evento (presenti Michele Nucera (Colorista Marvel, Bonelli) e Daniele Rudoni (Colorista Marvel, Bonelli). Martedì affiancheranno gli autori dei caricaturisti, Mercoledì sarà presente CAPITAN NOVA, nato come SuperEroe simbolo di Novara, con il suo autore, Fabrizio de Fabritis. Giovedì si inizia alle 16 con la merenda per i bambini e intrattenimento con i laboratori realizzati dalla casa Editrice Astragalo. Venerdì i disegni dei fumettisti presenti saranno affiancati da giochi e intrattenimento vario. Sabato sarà il momento della gara Cosplayer e della festa di fine evento.


Per informazioni: info@fumettianovara.it




Nessun commento:

Posta un commento